La farmacia Castelletti - Lonate Pozzolo - Varese viene inaugurata nell'agosto del 1967 dal dott. Camillo che accetta la sfida di aprire nella piccola frazione di San Antonino Ticino di Lonate Pozzolo.
Grazie all'indubbia professionalità e disponibilità del dott. Camillo coadiuvato dalla moglie dott. Carla  la farmacia espande negli anni il suo bacino di utenza oltre i confini della frazione.
Nel 1987 la sede viene rinnovata nei nuovi locali di via Isonzo 2 dove si trova anche oggi.
Nel gennaio del 1999 il dott. Camillo viene affiancato dal figlio dott. Domenico, che prosegue la tradizione familiare dei genitori mantenendo l'idea che la farmacia debba essere un presidio per la salute dei pazienti coi quali si instaura un rapporto di fiducia reciproca.
Nel corso degli anni  la farmacia ha avuto un ulteriore sviluppo  grazie all'arrivo nel 2007 prima della dott.sa Sara Perna  e poi della dott.sa Maresa Cardone che hanno aggiunto oltre alla loro professionalità ed esperienza anche un "tocco di femminilità" molto apprezzato dalla clientela femminile nell'ottica non solo della farmacia del benessere ma anche del bell'essere.
Nel 2008 i locali della farmacia hanno visto un rinnovo ed un ampliamento con quasi il raddoppio dell'area di vendita e del magazzino.
Nel 2015 l'arrivo del dott. Simone Lauria ha aggiunto nuovo entusiasmo ed energia allo staff.
Coi nuovi arrivi si sono aggiunti nuovi servizi che la farmacia ha reso disponibili per i propri clienti.
Nel 2019 si è aggiunto anche il sig. Romeo Federigi valido aiuto per la gestione di un magazzino sempre più ampio e vario.
Ancora oggi nel 2020 a 63 anni dall'apertura nella storica Piazzetta della Chiesa (oggi Piazza don Mario Manfrin), la farmacia Castelletti pur seguendo l'evoluzione del tempo e della medicina moderna, mantiene intatto lo spirito della sua origine quale presidio della salute del cittadino anche grazie all'ottimo rapporto di collaborazione e amicizia che si è instaurato coi medici locali  di medicina generale.